Rimborso con Voucher

In base alle disposizioni contenute nel nel “Decreto Cura Italia” (D.L. n. 18/2020) di cui all’art. 88 e in base alle conseguenti decisioni prese dall’Organizzatore, il rimborso dei biglietti inerenti gli eventi annullati a causa dell’emergenza Covid19 e in programma dall’ 8 Marzo al 30 settembre (data non ultima e definita) sarà erogato tramite Voucher.

Il Voucher una volta emesso, potrà essere speso nuovamente con noi on-line direttamente sul nostro sito anche per altro concerto o altro tipo di viaggio o evento, ma unicamente per l’acquisto di biglietti anche di organizzatore differente.

Sempre per riuscire ad agevolare ed assecondare il desiderio di tutti i nostri utenti, sarà anche possibile utilizzare il voucher per richiedere un servizio eventualmente disponibile e di vostro interesse attraverso il sito dell'Agenzia ProgettiamoE20 al sito: www.progettiamoe20.com

I Rimborsi di concerti annullati o posticipati, saranno direttamente gestite da noi, anche senza la vostra richiesta a procedere. In automatico il nostro ufficio amministrazione, appena avuta conferma di un concerto annullato o posticipato, vi farà pervenire alla vostra email il voucher di rimborso.

Attualmente stiamo lavorando sugli eventi annullati/spostati fino al 30 Settembre, salvo ulteriore proroga dei relativi provvedimenti.

Vi ricordiamo che, alla luce della difficile situazione che stiamo tutti vivendo e della mole di eventi annullati, le tempistiche di gestione delle richieste e dei rimborsi si protrarranno per alcuni mesi.

L’emissione e la trasmissione via email dei voucher a chi ha fatto regolare richiesta inizierà a partire

dal mese di giugno 2020.

Per ulteriori informazioni contattare:

assistenza@concertie20inbus.com - info@progettiamoe20.com